BLOG
поздравления с новорожденным

IL BLOG DI TI EDUCO IL CANE

Ti educo il cane

Aiutare cane e proprietario a comprendersi e gettare le basi educative per una serena convivenza

  • Home
    Home This is where you can find all the blog posts throughout the site.
  • Categories
    Categories Displays a list of categories from this blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Bloggers
    Bloggers Search for your favorite blogger from this site.
  • Team Blogs
    Team Blogs Find your favorite team blogs here.
  • Login
    Login Login form

Tempo di vacanza ma.... al cane chi ci pensa?

Posted by on in HOTEL BAU RESORT A ***** PER CANI
  • Font size: Larger Smaller
  • Hits: 1470
  • Subscribe to this entry
  • Print

Condividere la propria vita con un cane può essere una delle esperienze più gratificanti e arricchenti che esistano, sia dal punto di vista affettivo che sociale, a patto che l’adozione ci veda consapevoli dell’enorme responsabilità che andremo ad assumerci, in quanto questa meravigliosa creatura dipenderà da noi per tutta la durata della sua vita. 

Un cane è per sempre o almeno dovrebbe, in quanto parte integrante della famiglia, ma allora come mai ancora oggi i canili durante il periodo estivo fanno il “tutto esaurito”?

Eppure non è così difficile, si tratta semplicemente di riorganizzare le proprie abitudini anche in funzione dei bisogni del cane, esattamente come faremmo per un figlio, mettendo in conto che il dovere nei suoi confronti non cessa solo perché desideriamo fare una vacanza che non contempla la sua presenza.

E’ quindi nostro dovere trovare qualcuno che si occupi di lui in nostra assenza, ma cosa fare se non vi sono parenti o amici disposti a prendersi tale responsabilità?

Come Educatore Cinofilo, ma soprattutto come proprietaria di 5 cani, l’idea di portarli in una pensione che per quanto bella e costosa preveda l’utilizzo delle gabbie, mi fa rabbrividire. 

Da questo mio pensiero è nato Hotel Bau Resort a ***** dove i cani sono trattati davvero come ospiti d’onore e dove il soggiorno diventa anche per loro una vera e propria vacanza, perché per noi il benessere del tuo cane è davvero importante!

Visita il nostro sito www.tieducoilcane.it per il tour virtuale del Centro cinofilo Canta alla Luna e per maggiori info sui servizi offerti.

Ti aspettiamo!!!  

0
Trackback URL for this blog entry.
Educatore Cinofilo in ambito pedagogico con approccio cognitivo-zooantropologico riconosciuto FICSS e CSEN Cinofilia a livello Nazionale
Consulente Educativo CReA
Esperta nella relazione uomo-animale
Tecnico Mobility Dog

FACEBOOK