Menu Chiudi

Le Piscine

Previous
Next

Immagina…

una piscina semi-olimpionica circondata da un’area verde di circa 800 mq, dove ogni particolare è stato studiato per garantire il benessere di chi ne usufruisce. La grande piscina dispone di una discesa a spiaggia, la cui lieve pendenza, facilita l’accesso a cani di qualsiasi taglia ed età, ma soprattutto, permette loro di scegliere “quando” e “se” entrare in acqua.
La parola d’ordine, infatti, per noi del centro è “rispetto” assoluto del cane e dei suoi tempi.

Ogni lezione è improntata sul divertimento e sul gioco e fa leva sulle motivazioni di specie. Nessun obbligo, nessuna pressione viene esercitata sul cane, per questo può capitare che “lui” scelga di non entrare in acqua la prima volta, o che decida di immergersi solo sino alle spalle. A noi spetta il compito di attendere pazientemente che si senta pronto per farlo, incentivando questa sua scelta attraverso il gioco.

L’acqua invitante, limpida e cristallina è il risultato di continui controlli atti a garantire il massimo dell’igiene. I test sono eseguiti due volte al giorno, per mantenere i parametri chimici e microbiologici nei valori ideali (valori che ormai da tempo l’inquinamento ha mortificato nei nostri mari, nei laghi e nei fiumi o peggio ancora, nei rigagnoli, nei canali e nei laghetti che, tra le altre cose, sono spesso frequentati da una fauna selvatica portatrice di insidiose malattie.)

E per finire, l’ambiente: rilassante e protetto da una recinzione oscurata, per garantire la privacy e una totale sicurezza per il cane; tre gazebo con tanto di area pranzo attrezzata, per sottrarsi alla calura estiva; alcuni lettini per gli amanti della tintarella e ampi spazi verdi, curati,  per consentire al cane di intercalare i bagni a corse sfrenate. infine doccia solare per tutti.

“Un angolo di paradiso” (così viene definita dai più) e prenotando avrai  il privilegio di goderla in esclusiva, senza l’interferenza di persone e cani estranei.

Provare per credere!

Piscina PLAYA

Piscina semi-olimpionica (20 m x 10 m) con discesa graduale a spiaggia, circondata da 800 mq di giardino recintato, piantumato e attrezzato con ogni comfort per persone e cani (lettini, sdraio, tavolo con sedie, 3 gazebo, poltroncine, doccia solare e doccetta per i cani).
Adatta a tutte le tipologie di cani, taglie ed età.
Capienza massima
10 cani e 10 persone
Uso esclusivo della piscina e dell’intera area circostante.

Piscina CALETTA

Piscina interrata (10 m x 5 m), circondata da 400 mq di giardino recintato, piantumato e attrezzato con ogni comfort per persone e cani (lettini, sdraio, tavolo con sedie, gazebo, poltroncine, doccia solare e doccetta per i cani).
La piscina dispone di un ingresso a gradini che la rendono particolarmente adatta a esperti nuotatori, in quanto i gradini possono rendere difficoltoso l’accesso a cani alla loro prima esperienza in acqua, anziani, cuccioli o di piccola taglia.
Capienza massima
3 cani di piccola taglia (max 10 kg)
2 cani taglia media (max 30 kg)
1 cane taglia grande (a partire da 35/40 kg)
Uso esclusivo della piscina e dell’intera area circostante.

error: Content is protected !!